Shaping the future of animal health

Registrati

Informativa privacy ex art. 13 D. Lgs. 196/2003 e

successivo adeguamento al nuovo Regolamento Europeo 27 aprile 2016, n. 679.

Il trattamento dei dati che vorrà fornire è finalizzato:

A. instaurare e mantenere rapporti di natura commerciale tra di noi;

B. dare seguito alle sue richieste di iscrizione a seminari e workshop, invio di newsletter o comunicazioni promozionali;

Per le finalità tipo A il conferimento dei dati è obbligatorio, e il mancato conferimento comporterà l’impossibilità per Virbac di garantire le prestazioni e i servizi previsti, nonché la congruità del trattamento stesso ai patti contrattuali per cui esso sia eseguito.  Per le finalità tipo B l’invio dei dati è per Lei facoltativo.

Il titolare del trattamento dei dati raccolti è Virbac S.r.l. con sede in Milano, Via E. Bugatti n. 15, C.F. 06802290152, e-mail: virbac@virbac.it. L'elenco aggiornato di tutti gli eventuali Responsabili del trattamento è disponibile presso il Titolare. Allo stato non è stato nominato un DPO. Le informazioni fornite verranno trattate con modalità automatica, su supporti informatici e cartacei. Potrai esercitare tutti i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs 196/2003 ed ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 del Regolamento Europeo 27 aprile 2016, n. 679, punto 2, lettera b), l’interessato ha diritto a chiedere al titolare del trattamento l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati (e-mail a virbac@virbac.it). L’interessato ha anche diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo. I dati non saranno comunicati a terzi fatto salvo quando ciò sia necessario per adempiere a un obbligo di legge ovvero quando sia necessario per dare esecuzione agli obblighi assunti nei tuoi confronti. I dati saranno conservati in una forma che consenta l'identificazione degli interessati per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità del trattamento, compatibilmente con gli altri obblighi di legge in termine di conservazione.

I tuoi dati
Dati relativi al tuo luogo di lavoro principale
 

Mettendo il flag sulla ricezione della NEWSLETTER si accetta la finalità B. (non obbligatorio)

La registrazione comporta l'accettazione delle finalità A.